Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone?
Cerchi un lavoro part time nel mondo della GDO?
Randstad Italia, divisione Key Client Center, per importante cliente, azienda italiana leader di mercato, con diversi supermercati e punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale, selezioniamo un
ADDETTO ALLESTIMENTO
Luogo di lavoro: Lugo (RA)
Si offre: iniziale contratto part time di 2/3 mesi con possibilità di proroga, inserimento in somministrazione al 5° livello ccnl commercio.
Orario di lavoro: part time di 30 ore settimanali dal lunedì alla domenica, è richiesta disponibilità anche su orario full time e flessibilità oraria; sono previsti turni di riposo settimanale.
Quali saranno le responsabilità?
L’addetto cassa e allestimento avrà la responsabilità della gestione della cassa e delle attività collegate. Nello specifico si occuperà:
* attività di apertura e chiusura di cassa e controllo dell’incasso;
* operazioni e registrazioni di pagamento;
* utilizzo scanner ottici;
* allestimento degli scaffali;
* rotazione dei prodotti;
* riordino delle corsie e degli scaffali;
* verifica delle etichette esposte;
* assistenza al cliente.