Directa SIM, pioniere del trading online italiano, con sede a Torino, è alla ricerca di una figura junior da formare come Software Tester e per l’assistenza clienti di 2° livello da inserire nell’area Infrastruttura e Mercati. Di cosa ti occuperai Creare ed eseguire test per garantire il corretto funzionamento del software. Identificare e diagnosticare eventuali anomalie o bug. Collaborare con il team di sviluppo per migliorare il sistema. Redigere report dettagliati sui test eseguiti. Supportare il Test Manager nella definizione del piano di test. Assistenza Clienti di 2° livello Analizzare le segnalazioni tecniche degli utenti e fornire supporto avanzato. Interfacciarsi con il team di sviluppo per individuare e risolvere le anomalie. Monitorare e tracciare le segnalazioni fino alla loro risoluzione. Cosa cerchiamo Diploma in Informatica, Perito Tecnico o titolo equivalente. Conoscenza base di strumenti di testing e debugging. Ottima capacità analitica e attenzione ai dettagli. Propensione al problem solving e al lavoro in team. Voglia di imparare e aggiornarsi continuamente sulle nuove tecnologie. Plus che fanno la differenza: Esperienza, anche breve, in test di software o assistenza tecnica. Familiarità con strumenti di testing. Conoscenza base di linguaggi di programmazione. Offriamo: Formazione e crescita in un team di esperti. Possibilità di specializzarsi nel settore. Lavoro in sede a Torino o da remoto. Remunerazione fissa con premio variabile in funzione dei risultati. Corsi di aggiornamento e certificazioni. Ambiente dinamico con progetti tecnologici innovativi. J-18808-Ljbffr