Adecco Italia S.p.A. Hubsite Milano Contact Center ricerca per società di outsourcing, addett al customer service. Attività: Gestione postvendita rivolta ad aziende in merito a leasing attivi effettuati per veicoli e strumenti d'ufficio Supporto area riservata, attività di backoffice per variazioni contrattuali ed anagrafiche. Requisiti: Diploma Buona dialettica e capacità di ascolto Predisposizione al contatto telefonico Pregressa esperienza di customer service Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati Le risorse parteciperanno a un corso di formazione presso la sede dell'azienda a Legnano dal 05 maggio al 16 maggio; è prevista l'indennità di presenza 5€ di ticket per ogni giorno frequentato rimborso (che verrà erogato all'assunzione). Al superamento del corso verrà offerto un contratto di somministrazione part time 20 ore, della durata di 2 mesi iniziali proroghe. Orario di lavoro: su turni dal lunedì al venerdì 08:30 – 18.30. Sede di lavoro: Legnano, non raggiungibile con i mezzi. Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte. Patente: B. Mezzo di trasporto: Auto. J-18808-Ljbffr