Descrizione aziendaSynergie Italia agenzia per il lavoro filiale di Pordenone seleziona per realtà del settore arredo bagno che punta fortemente nella qualità e la sostenibilità utilizzando materie prime di alto livello e processi produttivi certificati per la realizzazione dei loro prodotti la figura di un aBACK OFFICE COMMERCIALE ITALIAPosizioneLa risorsa sarà responsabile della gestione delle attività di supporto commerciale e amministrativo garantendo un efficace comunicazione tra l azienda e i clienti In particolare si occuperà di Gestione degli ordini e delle offerte commercialiSupporto alla rete vendita e ai clientiInserimento e monitoraggio ordini su gestionale aziendaleCoordinamento con produzione e logistica per la gestione delle consegneGestione della documentazione commerciale e amministrativaContatto diretto coi clientiRequisitiIl candidato ideale ha Esperienza pregressa nel ruolo anche minima preferibile nel settore legno arredamento Ottime doti comunicative e organizzativeConoscenza dei principali strumenti informatici e gestionali aziendaliPrecisione affidabilita e problem solvingAltre informazioniOrario di lavoro full time dal lunedì al venerdì 08 00 12 00 14 00 12 00Luogo di lavoro Pordenone PN Contratto iniziale in somministrazione con scopo assunzione diretta in azienda Inserimento al livello AE2 del CCNL Legno Industria L offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198 2006 e dei Dlgs 215 2003 e 216 2003 Le persone interessate sono invitate a leggere l informativa privacy ex artt 13 e 14 del Reg UE 2016 679 Aut Min Prot N 1207 SG del 16 12 2004 by helplavoro.it