Per una società nostra cliente, che da anni progetta\realizza Fiere e Congressi, siamo alla ricerca di un\una:
RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI E ISO 9001
Il candidato avrà le seguenti responsabilità:
* Selezionare e qualificare i fornitori, verificare che abbiano le competenze tecniche, esperienza e qualifiche necessarie per lo svolgimento delle forniture richieste, garantire la completezza della documentazione contrattuale e richiedere ed aggiornare i documenti necessari a fronte delle richieste di acquisto da parte dei vari settori, ottenere differenti preventivi che permettano l'ottimizzazione dei costi verificare il corretto completamento della fornitura ed autorizzare il pagamento delle relative fatture;
* Occuparsi della certificazione Iso 9001, in termini di analisi iniziale, progettazione del Sistema ISO 9001, redazione e personalizzazione della documentazione necessaria, implementazione, messa in atto delle procedure e nel monitoraggio delle attività, audit interno e preparazione alla Certificazione.
Il candidato avrà i seguenti requisiti:
* Preferibile la provenienza da un percorso accademico in ambito giuridico
* Sono richiesti circa 4/5 anni di esperienza nel ruolo
* Si richiede la provenienza da aziende certificate Iso 9001
Orario di lavoro: Full Time
Sede di lavoro: Bergamo
L’inquadramento sarà commisurato al grado di autonomia acquisito.
La Selezione è rivolta ad ambo i sessi ai sensi dell’Art. 1 L. 903/77