La risorsa verrà inserita all'interno della struttura consolidata e si occuperà di gestire:
attività di assistente di Direzione, compiti di segreteria generale e affari societari per le società del gruppo e della holdinggestione ordini di acquisti e approvvigiamento dei materiali e dei lavori di manutenzione delle strutture, gestione dei preventivi, trattative economiche e condizioni pagamentosupporto a consulenti esterni per pratiche tecniche/immobiliari/contabili/enti esterni e di partecipazione a bandi Regionali/Nazionaligestione rapporti con assicurazioni (pratiche sinistri, polizze assicurative automezzi, perizie e stime, verifica scadenziari polizze)attività amministrativa relativa a contrattualistica immobiliare e generalegestione dei consulenti esterni (consulenti lavoro, commercialista, ecc)gestione dell'archivio Piante_progetti e cartografieSi richiede:
diploma di ragioneriabuone competenze contabiliottima conoscenza degli strumenti informatici (office, spid, firma digitale, accessi telematici, gestionali aziendali)saper lavorare in autonomiaottime doti di lavoro in teamSi offre: contratto a tempo indeterminato.
#J-18808-Ljbffr