Risorse Professional, società specializzata nella ricerca e selezione di profili di Middle & Senior Management, parte del gruppo Risorse SpA, realtà leader in Italia da 27 anni, con oltre 180 professionisti nell’ambito della consulenza HR, nell’ottica del potenziamento dell’ Hub Bologna ricerca: Responsabilità: Gestione complessiva del processo di ricerca e selezione del candidato (pubblicazione job, attività di head hunting, screening CV, colloqui di selezione, presentazione delle short list ai clienti); Strutturazione di job description in linea con le richieste dei clienti; Analisi di mercato sul settore di riferimento e generazione di lead per lo sviluppo; Organizzazione e gestione dei meeting con i principali interlocutori aziendali presso i clienti (CEO, HR Director, General Manager, HR Manager); Gestione del processo di fidelizzazione del portafoglio clienti; Requisiti: Esperienza di almeno 3 anni presso società di ricerca e selezione; Preferenziale Laurea in materie Economiche/Giuridiche; Conoscenza della lingua inglese; Focus su obiettivi e risultati; Predisposizione al lavoro in team; Ottime doti comunicative e relazionali e capacità di engagement; Inserimento in un contesto lavorativo, competente e dinamico con strumenti avanzati di tecnologia digitale utili alle attività di sviluppo e di recruiting. Offriamo: Career Path con obiettivi chiari e definiti; Contratto di lavoro a tempo indeterminato; Retribuzione commisurata all’esperienza e sistema di incentivazione variabile legato alle performance individuali e di team; Modalità di lavoro ibrida (presenza e smart working); Ambiente lavorativo inclusivo, offrendo pari opportunità di lavoro e iniziative di benessere aziendale. J-18808-Ljbffr