Chi Siamo
Gioielleria Italiana è un'impresa innovativa B2B nel settore della gioielleria preziosa, fondata nel 2019 a Valenza.
L'azienda riunisce nel proprio capitale sociale centoventi imprese di gioielleria, laboratori di produzione valenzani, investitori privati e fondi di investimento, con l'obiettivo di riportare il gioielliere al centro del processo produttivo e di vendita attraverso un modello unico e brevettato.
Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di una figura proattiva e autonoma che si occupi della gestione quotidiana dell'azienda.
Ti aspettiamo in grado di lavorare con competenze organizzative, comunicative e di essere capace di lavorare benissimo da solo/a. Se hai sempre voluto lavorare nel mondo delle giada questa è la tua occasione!
I tuoi compiti principali saranno:
* Lavorare in sinergia con i nostri partner per raggiungere gli obiettivi aziendali;
* Mantenerci aggiornati sulle ultime tendenze e tecnologie nel settore;
* Direttamente coinvolto nella gestione dei processi di vendita;
* Predisporre e implementare piani strategici;
* Seguire i indicatori di rendimento (KPI) e predisporre rapporti mensili sui risultati dell'azienda;
Cosa richiediamo?
* Graduatasi/la laureata/e in Amministrazione Aziendale, Economia o Scienze Aziendali;
* 5 anni d'esperienza maturata presso aziende con esperienza simile;
* Capacità di organizzare ed coordinare eventi di lavoro a livello locale;
* Buona conoscenza di MS Office, preferribilmente Excel, Word e Outlook;
* Abitudine allo sviluppo personale e capacità di pensiero critico;
Se ti senti pronto a lavorare al massimo del tuo potenziale e desideri essere parte di una realtà innovativa come quella nostra, non esitare a candidarti! La nostra società seleziona risorse umane altamente professionali e formate, incentivando loro lo sviluppo professionale continuo per assicurare prestazioni eccellenti e un ambiente di lavoro dinamico.
Nel caso abbia bisogno di maggiori informazioni puoi farlo gratuitamente cliccando questo link Gioielleria italiana .