Posizione: Investigation &, Client Quality Specialist Manpower è alla ricerca di un Investigation &, Client Quality Specialist per conto di un'importante azienda multinazionale operante nel settore farmaceutico Responsabilit principali: Gestione delle Deviazioni e delle Investigazioni: Gestire deviazioni, investigazioni (inclusi reclami e non conformit in ricezione di materie prime, principi attivi e materiali GMP) relative alle problematiche di qualit di lotti fabbricati per uso clinico e commerciale. Gestione del Sistema CAPA: Gestire il sistema CAPA derivante da investigazioni di qualit. Preparazione di Trend Periodici di Qualit : Supportare la preparazione di trend periodici di qualit destinati al Management e alla divulgazione Corporate. Iniziative/Progetti in Ambito di Operational Excellence: Partecipare attivamente a iniziative e progetti in ambito di Operational Excellence. Esame e Gestione delle Deviazioni e Investigazioni: Collaborare con le varie funzioni aziendali per la definizione delle cause e l'attuazione dei piani di azioni correttive. Collaborazione con i Colleghi: Organizzare incontri tecnici e gestionali con i clienti, partecipare a visite e ispezioni di qualit (Audit) da parte di enti regolatori. Reportistica e Documentazione: Generare reportistica relativa ad eventi di qualit e contribuire al raggiungimento degli obiettivi in ambito quality. Supporto alla Comunicazione Interna: Fornire supporto ai clienti rispondendo tempestivamente ai quesiti di qualit. Analisi e Documentazione Tecnica: Partecipare alla stesura di FMEAs e alla gestione della documentazione aziendale controllata. Requisiti: Formazione: Laurea in scienze biologiche, chimica, ingegneria o campi correlati. Esperienza: Esperienza precedente in ruoli di qualit, produzione o ingegneria, preferibilmente nel settore delle scienze biologiche o farmaceutico. Conoscenze Tecniche: Conoscenza delle normative di qualit (es. ISO 9001, GMP). Capacit Analitiche: Abilit nell’analizzare dati e sviluppare soluzioni efficaci. Comunicazione: Eccellenti capacit di comunicazione scritta e verbale. Problem Solving: Capacit di risolvere problemi complessi in modo efficace e tempestivo. Organizzazione: Eccellenti capacit organizzative e attenzione ai dettagli. Conoscenze linguistiche: inglese fluente perché il ruolo prevede la necessit di svolgere call in inglese con le aziende clienti Offriamo: Contratto di prestazione in somministrazione a tempo determinato della durata di 6 mesi. Opportunit di crescita professionale in un contesto internazionale e dinamico. Ambiente di lavoro stimolante e supporto continuo da parte di un team di esperti. Se sei interessato clicca sul seguente link http://www.manpower.it/annuncio-lavoro/id/806054 vetrinabakeca