Randstad Italia, filiale di Borgomanero, è alla ricerca per importante azienda operante nel settore dei servizi di un:
CREDIT SPECIALIST
Luogo di lavoro: Borgomanero (NO)
Orario: da lunedì a venerdì su giornata
Tipologia contrattuale: Full time, contratto iniziale a tempo determinato scopo trasformazione tempo indeterminato.
L'azienda offre benefit e welfare individuale in linea con la crescita professionale.
esperienza
1 anno
Quali competenze cerchiamo?
* diploma o laurea in materie economiche;
* esperienza di almeno due anni in ambito amministrativo, finanziario o crediti;
* ottima conoscenza di EXCEL, in particolare delle tabelle pivot;
* ottime doti relazionali e organizzative.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Di cosa ti occuperai?
* gestione del recupero crediti clienti;
* gestione amministrativa e stesura report con Excel da sottoporre al responsabile amministrativo;
* collaborazione diretta con ufficio commerciale e amministrativo.