Per Azienda Multinazionale ricerchiamo una figura di SERVICE ASSISTANT. IL LAVORO: la risorsa far parte del gruppo di risorse interne dedicate a fare da supporto alla attivit di Customer Service, riportando al Service Manager. Si occuper, nello specifico, delle seguenti attivit : Svolgere una efficace attivit di Call Center per i Clienti. Leggere i fax e le mail in entrata dai clienti ed attivarsi di conseguenza. Concordare con i Customer Service Consultant eventuali interventi da effettuare urgentemente. Creare tramite gestionale ERP le richieste di aumento stock. In caso di inserimento di articolo nuovo in contratto, provvedere a formalizzare con il cliente ed ad informare le altre funzioni aziendali interessate. Intervenire, su richiesta del cliente, attraverso ERP (blocchi) per indirizzare i capi verso i reparti interessati ( ad.es.rammendo e magazzino ) indicando il tipo di intervento da effettuare. Elaborare ed inserire in apposito programma i dati utili alla redazione del rapporto commerciale. Predisporre in ERP le anagrafiche dei dipendenti del cliente nuovo e curarne gli aggiornamenti successivi. Comunicare ai clienti variazioni nel programma di distribuzione (festivit infrasettimanali). Controllo delle ferie dei clienti e variazioni conseguenti nella gestione del contratto. Predisposizione documentazione di supporto alla fatturazione dei clienti. Curare la documentazione necessaria e conseguente al cambio ragione sociale di un cliente. Predisporre le comunicazioni previste in caso di attivazione o cessazione di un cliente. Inserire su ERP reintegri, sistemazioni inventario, anticipi, materiale mancante a vario titolo. Attivarsi con le varie funzioni aziendali interessate, per la soluzione di reclami o problematiche di vario genere ( es. ritardi di itinerari, sospesi/ritardi di produzione) IL CONTRATTO: si offre inserimento diretto in Azienda con contratto a tempo determinato o indeterminato in base al profilo selezionato. Orario Full-time. LUOGO DI LAVORO: vicinanze di Borgo Vercelli (VC) vetrinabakeca