Hai esperienza nell'ambito amministrativo? Ti piacerebbe intraprendere un nuovo percorso professionale? Abbiamo l'opportunità che fa per te!
Per azienda cliente del pordenonese che opera nel settore della logistica stiamo cercando un'impiegata amministrativa con esperienza nella mansione. L'orario di lavoro è full-time a giornata, dal lunedì al venerdì.
RESPONSABILITA'
Ti occuperai di:
- Gestione completa delle pratiche amministrative e contabili fino alla chiusura del bilancio;
- Fatturazione attiva e passiva;
- Elaborazione e aggiornamento periodico di report aziendali;
- Supporto generale alle attività di gestione clienti e fornitori.
COMPETENZE
Per questa mansione ti chiediamo:
- Esperienza pregressa nella mansione
- Precisione, cura del dettaglio, affidabilità
- Ottime capacità analitiche
Data inizio prevista: 31/05/2025
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità
Città: Pordenone (Pordenone)
Esperienza lavorativa:
* addetto alla contabilità generale - 24 mesi
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it