Gli Obiettivi del Ruolo
Il candidato selezionato sarà responsabile della gestione delle relazioni con i clienti strategici e della definizione e gestione delle strategie e dei processi relativi alla qualità. Collaborerà con gli stakeholder coinvolti per implementare miglioramenti nei processi produttivi e garantire il rispetto delle specifiche cliente.
I Compiti Principali
* Gestire le comunicazioni con i clienti principali su tematiche di qualità;
* Promuovere e coordinare tavoli di lavoro congiunti con fornitori e clienti internazionali;
* Monitorare le prestazioni qualitative dei fornitori e coordinare le azioni correttive e preventive.
Le Competenze Richieste
* Laurea in Ingegneria o Diploma Tecnico con esperienza equivalente;
* 3-5 anni di esperienza in ruoli simili nel settore metalmeccanico o automotive;
* Ottima conoscenza delle normative di qualità (ISO 9001, IATF 16949, ecc.)
Le Offerte
* Ambiente di lavoro dinamico e stimolante;
* Opportunità di crescita professionale e sviluppo delle competenze;
* Contratto diretto a tempo determinato iniziale finalizzato a tempo indeterminato.
Nota
Questo ruolo è rivolto a candidati di entrambi i sessi.