ADDETTO/A UFFICIO CONTABILITA' (sost. maternità)
La risorsa sarà ubicata presso la sede di MEZZAGO (MB), ed inserita nell'ufficio amministrativo.
Si occuperà di:
- attività amministrative e contabili
- predisposizione del bilancio e nota integrativa
- fatturazione attiva e passiva;
- registrazioni contabili;
- registrazione prima nota;
- liquidazione IVA E f24
Quali requisiti chiediamo:
- preferibile Laurea in economia, o Diploma in amministrazione;
- esperienza pregressa: almeno 3/4 anni nella medesima mansione;
- ottimo utilizzo di MS Office 365, in particolare Excel;
- precisione e attenzione ai dettagli;
- capacità di lavorare in team;
Cosa offriamo:
- Contratto tramite agenzia a tempo determinato. CCNL Metalmeccanici Industria
- Retribuzione lorda mensile: 1.900 - 2.000€
- Orario di lavoro: a giornata da lunedì al venerdì flessibilità oraria, entrata dalle 8.00 alle 9.00, uscita dalle 17.00 alle 18.00.
AxL spa - "Agenzia per il Lavoro", BUSINESS UNIT DI CARATE BRIANZA è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora"). AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004
axlca