Per cliente multinazionale operante nel settore della logistica healthcare, siamo alla ricerca di un/una stagista da inserire nel team di Customer Service.
La figura selezionata sarà inserita in un contesto logistico; in collaborazione con gli altri colleghi andrà a gestire in prevalenza attività di assistenza e supporto alle varie richieste che arrivano dai clienti della società.
All’inizio del percorso verrà prevista anche una parte di segreteria/reception.
La particolarità dei prodotti gestiti dall’azienda, richiedono particolare attenzione e un servizio di risposta al cliente sempre costante, attivo e preciso.
Attività:
* Assistenza di clienti quali aziende, ospedali/RSA e contesti farmaceutici
* Gestione ordini e spedizioni
* Attività relativa a resi e supporto al magazzino
* Inserimento richieste di ritiro
* Utilizzo quotidiano del gestionale interno per monitoraggio spedizioni
* Attività di segreteria e corrispondenza in reception
Requisiti:
* Diploma di scuola superiore
* Conoscenza base della lingua inglese (B2)
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
* Buone abilità comunicative, di relazione interpersonale e di lavoro in team
* Necessario essere automuniti
Orario di lavoro : 8.30 – 17.30 | 09.00-18.00