Made to Sell, società di consulenza leader in interventi strategici e di potenziamento in ambito Retail a livello internazionale, al fine di potenziare la propria struttura di consulenti di analisi è interessata ad integrare collaborazioni nella sede Direzionale di Firenze (Sesto Fiorentino).
Dopo un breve periodo formativo, la risorsa supporterà la Business Unit di Marketing Operativo nelle attività di ricerca e selezione delle risorse su scala internazionale al fine di pianificare interventi di analisi comportamentale dei processi di Sell Out. I progetti su cui la risorsa sarà coinvolta saranno in riferimento a brand leader sia nazionali che internazionali.
JOB PROFILE | ANALYSIS PLANNER & RECRUITER
La persona si occuperà delle seguenti attività, con crescendo di responsabilità:
RECRUITING:
Eseguire la pubblicazione delle ricerche su scala internazionale, attraverso strumenti di social media e recruiting specializzato, con il supporto di networking, database interni, elenchi di contatti e ricerche di figure di analisi dei processi di vendita.
1. Selezione dei candidati di maggior potenziale, in seguito a verifica CV e superamento test selettivi, con identificazione della rosa dei candidati di maggiore potenziale in funzione dell'incarico di analisi da assegnare.
2. Formazione della rete di consulenti di analisi nazionale ed internazionale sui progetti di Mystery Shopper nel settore Retail attraverso programmi di digital learning e Video lezioni.
PLANNING
1. Pianificazione, organizzazione, controllo e revisione delle attività di analisi Mystery Shopping.
REQUISITI RICHIESTI E GRADITI PER LA CANDIDATURA:
1. LINGUA: conoscenza ottima della lingua inglese scritta e parlata (B2/C1)
2. OFFICE AUTOMATION: ottime capacità nell'utilizzo del pacchetto office (word, excel, powerpoint), motori di ricerca e programmi di fotoritocco
3. SOCIAL MEDIA: capacità di utilizzare i social media al fine di promuovere / ricercare posizioni di incarico lavorativo (LinkedIn, Instagram, Facebook)
4. AI SOFTWARE: gradita la competenza nell'utilizzo di applicativi di intelligenza artificiale orientati alla produttività (Digital Marketing, Traduzioni, Fotoritocco)
5. COMUNICAZIONE: spiccate doti comunicative e relazionali
6. TECNOLOGIA: passione per nuove tecnologie e piattaforme online
7. ORGANIZZAZIONE: ottime capacità organizzative e di pianificazione per obiettivi
8. INTERESSI: forte interesse per la Customer Experience sia digitale che fisica nei negozi, social media, community e digital learning.
9. STUDI: laurea vincolante alla selezione. Percorsi di studi preferibili: Comunicazione, Marketing ed Economia, Scienze Sociali, Psicologia
Completa il profilo ricercato l’aspetto motivazionale ed una forte attitudine ad operare per obiettivi. Si accetteranno solo candidature per collaborazioni esterne con possessori di Partita Iva.
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