Perchè Flash Battery?
Ognuno di noi svolge un ruolo determinante nella creazione della tecnologia al litio Flash Battery che oggi ci vede partner tecnologici di leader mondiali nella logistica automatizzata, nei veicoli elettrici e nel settore delle macchine industriali.
Lavorare con passione e avere collaboratori orgogliosi di far parte del team Flash Battery è l’obiettivo che ci guida nell’inserimento di nuove figure orientate al raggiungimento dei risultati e al lavoro di squadra in un contesto giovane e pro-attivo.
Il nostro processo di selezione ci vede costantemente impegnati nella ricerca di profili motivati a crescere insieme all’azienda seguendo il principio di meritocrazia.
Posizione:
La figura sarà inserita si occuperà principalmente di:
* Gestire il Team Service con particolare attenzione allo sviluppo delle competenze e alla motivazione del personale;
* Assicurare la qualità del servizio clienti, gestendone direttamente l'attuazione, coordinando e supportando gli operatori, sia presso la sede in Italia che negli USA, per le attività di risoluzione delle richieste di supporto post-vendita provenienti dai clienti e dalla rete vendita;
* Collaborare nella definizione e miglioramento delle specifiche di validazioni dei sistemi e dei componenti utilizzati per la produzione;
* Implementare, monitorare e gestire le performance di reparto (KPI) elaborando report periodici, al fine di individuare e perseguire le azioni di miglioramento continuo condivise con la Direzione;
* Progettare ed erogare sessioni di training tecnico sia internamente che esternamente.
Requisiti:
Titolo di studio: Diploma di istituto tecnico ad indirizzo elettronico e/o Laurea in Ingegneria (Elettronica, Telecomunicazioni, Meccatronica, Informatica).
Competenze richieste: La ricerca è rivolta a candidati che abbiano maturato una precedente esperienza nel medesimo ruolo di almeno quattro anni, in aziende produttive strutturate. Completano il profilo un’ottima conoscenza dell’inglese parlato e scritto (B2), del pacchetto MS Office e la capacità di lettura e comprensione di schemi elettrici.
Competenze preferenziali: Conoscenza di una seconda lingua straniera (francese, tedesco)
Capacità personali: Ottime capacità di leadership e gestione del team, attitudine al problem solving e orientamento al cliente (capacità di ascolto e di analisi delle problematiche); capacità di organizzazione autonoma delle attività lavorative e attitudine alla definizione delle priorità e al lavoro di squadra.
Altre informazioni:
Si richiede residenza o domicilio nelle zone limitrofe di Reggio Emilia o Parma.
L'inquadramento e la retribuzione saranno commisurati alle competenze e alle esperienze maturate.
Per sapere di più̀ sulla nostra azienda ti invitiamo a visitare il nostro sito www.flashbattery.tech
L' offerta di lavoro si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198/2006).
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