Offerta di lavoro per Impiegata Amministrativa per Azienda Edile a Trieste
Impiegata Amministrativa per Azienda Edile a Trieste
Descrizione del Cliente
Siamo alla ricerca di un'impiegata amministrativa per un'azienda edile con sede a Trieste. Il nostro cliente è una PMI in crescita, leader nel settore edile. La società ha una forte cultura aziendale incentrata sulla salute, l'atmosfera di gruppo positiva e l'opportunità di crescita per tutti i dipendenti.
Descrizione del Lavoro
Cerchiamo un'impiegata amministrativa che si occupi della gestione della documentazione amministrativa dell'azienda. Le responsabilità includono la fatturazione, la gestione dei pagamenti, la gestione delle scadenze, la gestione delle pratiche di lavoro, la gestione dei rapporti con i clienti e la gestione delle comunicazioni interne ed esterne, segreteria etc
Profilo del Candidato
1. Esperienza pregressa anche breve nel ruolo di impiegata amministrativa
2. Conoscenza minima della contabilità generale e della fatturazione
3. Capacità organizzative e di gestione del tempo
4. Conoscenza dei principali strumenti informatici
5. Buone capacità di comunicazione e relazione con i clienti
6. Capacità di lavorare in team
7. Disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 17
Offerta del Cliente
8. Contratto a tempo indeterminato
9. Formazione interna
10. Possibilità di crescita professionale all'interno dell'azienda
Se sei alla ricerca di un'opportunità di lavoro stimolante in un'azienda in crescita, inviaci il tuo curriculum vitae
Impiegata Amministrativa per Azienda Edile a TriesteDescrizione del ClienteSiamo alla ricerca di un'impiegata amministrativa per un'azienda edile con sede a Trieste. Il nostro cliente è una PMI in crescita, leader nel settore edile. La società ha una forte cultura aziendale incentrata sulla salute, l'atmosfera di gruppo positiva e l'opportunità di crescita per tutti i dipendenti. Descrizione del LavoroCerchiamo un'impiegata amministrativa che si occupi della gestione della documentazione amministrativa dell'azienda. Le responsabilità includono la fatturazione, la gestione dei pagamenti, la gestione delle scadenze, la gestione delle pratiche di lavoro, la gestione dei rapporti con i clienti e la gestione delle comunicazioni interne ed esterne, segreteria etc Profilo del CandidatoEsperienza pregressa anche breve nel ruolo di impiegata amministrativaConoscenza minima della contabilità generale e della fatturazioneCapacità organizzative e di gestione del tempoConoscenza dei principali strumenti informaticiBuone capacità di comunicazione e relazione con i clientiCapacità di lavorare in team Disponibilità a lavorare dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 17Offerta del ClienteContratto a tempo indeterminatoFormazione internaPossibilità di crescita professionale all'interno dell'aziendaSe sei alla ricerca di un'opportunità di lavoro stimolante in un'azienda in crescita, inviaci il tuo curriculum vitae