Ricerca personale: Transport Planner per azienda general contractor.
Descrizione del lavoro
La risorsa a riporto del Responsabile Operation sarà responsabile delle seguenti attività:
* Gestione trasversale della logistica interna ed esterna;
* Organizzazione dei trasporti nazionali e internazionali;
* Rapporti con le squadre di montaggio terziste e con società;
* Gestione tempi, metodi ed imprevisti del trasporto merce e montaggio;
* Gestione del piano dei lavori;
* Organizzazione e supervisione delle attività nei cantieri in Italia e Estero;
* Contatto diretto con produzione, ufficio acquisti e spedizioni;
Domicilio Provincia di Ascoli Piceno o Teramo.
Preferibilmente esperienza maturata in settori general contractor, industria arredamenti o/e fieristici, arredo. Obbligatoriamente esperienza maturata nella logistica interna ed esterna, nei trasporti nazionali e internazionali.
Obbligatoriamente conoscenza della lingua inglese parlata e scritta.
Disponibilità a trasferte frequenti Italia e Estero.
Completano il profilo ottime doti organizzative, precisione, elevata capacità di problem solving, massima flessibilità territoriale.
Offerta
Un contratto a tempo indeterminato diretto, CCNL Legno Arredo Industria con livello d'inquadramento e RAL commisurata ad esperienza pregressa.
Sede di lavoro: Ascoli Piceno e frequenti trasferte di lavoro in Italia ed Estero.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro.