Manpower filiale di Bergamo - divisione Business Professional - per importante cliente sito a Orio al Serio, è alla ricerca di 1 impiegato/a amministrazione e contabilit.
Descrizione del ruolo: La risorsa si occuper della gestione delle attivit contabili quotidiane, supportando la redazione dei bilanci, la gestione della contabilit generale e delle operazioni fiscali. Sar un punto di riferimento per tutte le attivit legate alla contabilit aziendale e contribuir al buon andamento del ciclo amministrativo.
Compiti principali:
Gestione della contabilit generale e delle scritture contabili.
Elaborazione delle fatture attive e passive.
Preparazione dei documenti per la dichiarazione dei redditi e per gli adempimenti fiscali.
Supporto nella redazione del bilancio d’esercizio e nella gestione delle scritture di chiusura.
Gestione dei cespiti e degli ammortamenti
Gestione delle pratiche relative alla tesoreria e ai pagamenti.
Monitoraggio delle scadenze fiscali e contabili.
Collaborazione con il team amministrativo e con consulenti esterni per la parte fiscale.
Requisiti:
Diploma o Laurea in Economia, Commercio o indirizzi affini.
Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito amministrativo e contabile.
Conoscenza delle normative fiscali e contabili italiane.
Ottima conoscenza dei principali software contabili e di Office (in particolare Excel).
Precisione, affidabilit e capacit di gestione autonoma delle attivit.
Buone doti relazionali e capacit di lavoro in team.
Conoscenza della lingua inglese (preferenziale, ma non obbligatoria).
Cosa offriamo:
Contratto a tempo indeterminato.
Ambiente di lavoro stimolante e in continua crescita.
Opportunit di sviluppo professionale e formazione continua. vetrinabakeca