Sei una persona dinamica, comunicativa e orientata all’obiettivo?
Stiamo cercando un Addetto/a al Telemarketing da inserire Part-time nel team di vendita presso azienda di consulenza nei pressi di Segrate.
La figura selezionata si occuperà di supportare le attività commerciali con i clienti attraverso e-mail, telefonate e altri canali (es. Linkedin).
Responsabilità principali:
1. Aprire nuove opportunità per i commerciali tramite database interno.
2. Gestire richieste di informazioni e appuntamenti telefonici.
3. Costruire e coltivare relazioni con i clienti.
4. Monitorare e aggiornare i dati nel sistema CRM aziendale.
5. Supportare le attività di follow-up per garantire il buon esito delle trattative commerciali.
Requisiti:
1. Ottima capacità di comunicazione e negoziazione.
2. Conoscenza dei principali strumenti informatici (Office, CRM, ecc.).
3. Precisione, orientamento agli obiettivi e capacità di lavorare in team.
4. Attitudine al problem solving e buona gestione delle priorità.
Cosa offriamo:
1. Formazione continua.
2. Contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di proroga, scopo assunzione, CCNL Metalmeccanici Industria Livello C2.
3. Part time 20 ore settimanali con il seguente orario: lunedì, martedì e venerdì dalle 9:00 alle 13:00, mercoledì e giovedì dalle 9:00 alle 16:00 con un’ora di pausa.
Competenze:
1. Vendita - Vendita di prodotti / servizi, livello Buono.
2. Vendita - Tecniche di negoziazione, livello Buono.
3. Vendita - Acquisizione nuovi clienti, livello Buono.
4. Vendita - Gestione rete vendita, livello Buono.
5. Vendita - Definizione obiettivi di vendita, livello Buono.
Disponibilità oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio.
#J-18808-Ljbffr