BLUSERENA HOTELS & RESORTS – CHI SIAMO
La nostra storia è iniziata con un hotel sul mare.
Da allora il nostro gruppo è cresciuto fino a una dimensione internazionale.
Oggi accogliamo i nostri ospiti in 13 hotel e resort, a 4 e a 5 stelle, in moderni centri congressi e nella prestigiosa Ethra Thalasso SPA.
Gli hotel sono in Sardegna, Puglia, Sicilia, Calabria e Abruzzo, affacciati su spiagge meravigliose, e in Piemonte, nel comprensorio sciistico della Vialattea.
Offriamo circa 4.200 camere e nei periodi di piena attività contiamo su circa 2.500 dipendenti.
Vogliamo offrire ai nostri ospiti momenti che ricorderanno per sempre. Ascoltiamo i loro desideri per realizzare la vacanza che sognano.
Abbiamo cura e rispetto per i territori che ci ospitano, per la loro natura e il loro sviluppo.
È grazie a tutto questo, all’impegno di ogni giorno, che possiamo offrire esperienze indimenticabili, con tutta la passione e la cura dell’autentica ospitalità italiana.
OVERVIEW DELLA POSIZIONE
Per far fronte allo sviluppo e alle nuove esigenze ricerchiamo Hotel Manager, disponibili ad unirsi a noi per la prossima stagione estiva nella nostra struttura con spirito di squadra, passione, entusiasmo e orientamento ad offrire il miglior servizio ai nostri ospiti.
SEDE DI LAVORO
La posizione è aperta per le nostre strutture Mare, 4 e 5 stelle, in Sardegna, Calabria, Puglia, Sicilia, Abruzzo.
AREA DI RESPONSABILITA’
La risorsa sarà responsabile della gestione generale della struttura, più nel dettaglio si occuperà di:
* Gestire, attrarre e formare le crew, assicurando un’esperienza positiva ai team
* Assicurare l’applicazione degli standard aziendali e delle procedure operative, identificando in modo proattivo aree di miglioramento, per ottimizzare processi e procedure
* Assicurare il rispetto della compliance con le regolamentazioni locali e il rispetto di tutti gli obblighi di legge
* Garantire i più elevati livelli di soddisfazione degli ospiti
* Coordinare le crew dei reparti in struttura attraverso l’ottimale gestione e supporto ai capi reparto
* Programmare e monitorare le attività giornaliere
* Partecipare alla vita del resort, mantenendo attive le relazioni con gli ospiti
* Analizzare il raggiungimento dei KPIs fissati dalla direzione e garantire un’ottimale gestione dei costi e del budget
* Monitorare le attività di animazione
Requisiti
CONOSCENZE SPECIFICHE E FORMAZIONE
* Pregressa e significativa esperienza nel ruolo in Resort di grandi dimensioni
* Dimestichezza nella gestione degli aspetti finanziari, controllo delle performance e del Budget
* Esperienza nella gestione del reparto F&B, front office, manutenzione, stock in particolare e di tutti i reparti in riporto alla direzione di struttura
* Ottime doti relazionali e competenza nella gestione degli ospiti e del personale
* Conoscenza delle normative in termini di Salute e sicurezza e igiene in ambiente di lavoro presso strutture hospitality
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei sistemi di posta elettronica
* Ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua costituirà requisito preferenziale)
Inviando la candidatura si dichiara di aver letto l'informativa presente sul sito
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