Synergie Italia - filiale di Trieste ricerca per importante cliente del settore metalmeccanico a Villesse un/una
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa ricercata si occuperà di 2 macro aree:
* ACQUISTI: gestione documentale degli ordini, arrivo della merce, contatti con i fornitori;
* FATTURAZIONE PASSIVA: registrazione delle fatture di acquisto, delle spese con carta di credito, registrazione sul gestionale dei movimenti di acquisto in magazzino.
Si richiede: esperienza nel ruolo, discreta conoscenza della contabilità, predisposizione al dialogo con fornitori/terzi, riservatezza, conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Villesse
Orario di lavoro: part time di 4 ore giornaliere da lunedì al venerdì
Contratto: iniziale contratto di 9 mesi in somministrazione per sostituzione maternità. Inizio il 1 luglio.
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004