Per Azienda Multiservizi di Bologna, specializzata in manutenzione Immobili di lusso, storici e di pregio, ricerchiamo: FACILITY MANAGER Profilo ideale: Laurea in Ingegneria o Architettura Esperienza nel ruolo maturata nella gestione e supervisione di lavori di ristrutturazione e manutenzione su immobili di lusso, in particolare su edifici storici e di pregio; Esperienza nella gestione e coordinamento di operai e fornitori; Ottima conoscenza dei materiali, delle tecniche di costruzione e manutenzione su immobili di alto valore, storici, di pregio e su giardini; Capacità di interfacciarsi efficacemente con Enti, sovrintendenza dei beni culturali, tecnici per la valutazione e la verifica della corretta esecuzione degli interventi su immobili storici; Eccellente capacità di gestione delle priorità, mantenendo l'efficienza anche in contesti sfidanti e dinamici; Comprovata esperienza nella supervisione di progetti complessi, coordinando tutte le fasi, dalla pianificazione alla realizzazione, con un'attenzione particolare ai dettagli e alla qualità del lavoro; Persona flessibile, assertiva, con capacità di problem solving e negoziazione nel soddisfare le esigenze del cliente; Predisposizione al miglioramento continuo e alla sostenibilità nelle scelte tecniche e operative; Domicilio a Bologna o nell'immediato hinterland. Mansioni da svolgere: Coordinamento e supervisione delle attività di ristrutturazione e manutenzione degli immobili di lusso e dei giardini; Pianificazione e gestione degli interventi di manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva; Gestione diretta e sviluppo del parco fornitori, con monitoraggio dei lavori e gestione delle problematiche quotidiane; Gestione della relazione con la proprietà; Interazione con Enti locali per garantire che gli interventi rispettino le normative e i vincoli relativi ai beni culturali; Reportistica e documentazione eventualmente richiesta per lo stato di avanzamento lavori / condizioni immobili. Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, full time, a tempo indeterminato, reperibilità festivi e weekend (solo per urgenze); retribuzione benefits in linea con le competenze e le esperienze. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail simonavolpiiqmselezione.it (rif. 250165 IQM) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. J-18808-Ljbffr