Adecco Italia spa filiale di Rovato seleziona per società finanziaria dinamica e fortemente in crescita del territorio, una figura da inserire in amministrazione/contabilità.
La risorsa dovrà avere una solida conoscenza della contabilità e delle pratiche amministrative, e si occuperà di:
1. Gestione e registrazione delle operazioni contabili quotidiane
2. Predisposizione di bilanci mensili e annuali
3. Controllo e gestione della documentazione fiscale
4. Predisposizione e invio dei documenti relativi alla dichiarazione IVA
5. Gestione delle scadenze fiscali e tributarie
6. Supporto alle attività amministrative generali
Requisiti:
1. Diploma di ragioneria o laurea in ambito economico
2. Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito amministrativo-contabile
Orario di lavoro: Full time, da lunedì a venerdì
Si offre contratto di assunzione diretta da parte dell'azienda. Retribuzione commisurata all'esperienza
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
Mezzo di trasporto: Auto
#J-18808-Ljbffr