L'offerta di lavoro non è disponibile nel tuo Paese.
Descrizione del posto vacante
Ricerchiamo Direttore tecnico
Si invitano i candidati ad inviare il proprio curriculum in formato europeo alla seguente mail:
RESPONSABILITA’:
Il tecnico avrà la responsabilità di garantire la corretta esecuzione dell’appalto o commessa supervisionando l’attività di cantiere, gestendo il budget e il cronoprogramma. Attraverso un’efficiente allocazione di risorse, sarà responsabile del controllo delle fasi di lavoro e dello stato di avanzamento del progetto fino al suo completamento.
PRINCIPALI ATTIVITA’:
1. Redige il budget della commessa, e verifica il rispetto dello stesso;
2. Redazione del cronoprogramma, approvvigionamento materiali/risorse tramite RdA da inviare all’ufficio acquisti;
3. Gestione tecnica della progettazione esecutiva ove prevista o del progetto di dettaglio in funzione del contratto e degli obbiettivi di commessa dati dal Responsabile di Commessa;
4. Pianificazione e organizzazione delle attività di cantiere;
5. Analisi costi/ricavi finalizzate alla definizione della miglior soluzione operativa per le attività;
6. Presidia l’interfaccia tecnico/programmatica tra tutti i soggetti coinvolti lungo l’intero ciclo di vita della commessa, ovvero internamente verso il Project Manager e gli altri uffici, esternamente con le ditte subappaltatrici, fornitori e consulenti;
7. Supervisiona le fasi di progettazione esecutiva o di dettaglio ove previste ed esecuzione della commessa nel rispetto di tempi e costi;
8. Monitora contabilmente, temporalmente e analiticamente la commessa;
9. Coordina le risorse umane assegnate alla commessa;
10. Gestisce eventuali problematiche che dovessero insorgere durante l’avanzamento dei lavori;
11. Supporta l’ufficio acquisti per gli approvvigionamenti della commessa, sia collaborando alla definizione delle condizioni contrattuali che mantenendo gli opportuni contatti con i fornitori;
12. Assicura ai cantieri il rispetto delle procedure Health & Safety e quelle delle normative sul lavoro;
13. Laurea magistrale in Ingegneria civile o edile o esperienza almeno ventennale diploma di geometra;
14. Esperienza di almeno 15 anni in ruoli analoghi all’interno di aziende di costruzioni generali con specializzazione in opere pubbliche di infrastrutture con importi elevati;
15. Conoscenza avanzata di software di settore (Autocad – Primus);
16. Buone competenze in ambito di redazione di budget e cronoprogrammi valorizzati;
17. Ottima conoscenza del codice dei lavori pubblici 50/2016 e ss.mm.ii e delle normative tecniche;
18. Saranno competenze preferenziali l’aver maturato esperienza nella gestione di progetti per committenti pubblici nazionali;
La risorsa sarà inquadrata con il livello 7 / 7Q del CCNL EDILIZIA - INDUSTRIA Edilizia Civile.
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l’impegno di sostenere l’inclusività e la diversity.
#J-18808-Ljbffr