Dettagli della Mansione
Ti piacerebbe lavorare con la lingua spagnola e intraprendere una nuova esperienza professionale?
Descrizione del Lavoro
Randstad Italia cerca un Operatore Contact Center per importante azienda del settore turistico e crocieristico.
Responabilità del Lavoro
* Inserimento in somministrazione con possibilit di proroghe e inserimento diretto in azienda a tempo determinato.
* Sede di lavoro: Genova zona Sampierdarena, con possibilit di fare smart working al raggiungimento dell'autonomia lavorativa.
* Orario di lavoro: part time su turni dal lunedì alla domenica, con possibile aumento orario.
Compiti Principali
* Massimizzare le vendite del canale diretto, assistendo la clientela in modo efficiente e professionale.
* Fidelizzare la clientela garantendo alti standard qualitativi di servizio.
* Svolgere quotidianamente attivit di servizio telefonico inbound e outbound.
* Raccogliere i dati rilevanti e migliorare la customer experience nel rispetto di KPI di servizio definiti.
* Svolgere le attivit di back-office necessarie.
* Assistere il cliente nella fase pre-vendita e post-vendita.
Requisiti Richiesti
* Diploma o Laurea, preferibilmente a indirizzo linguistico, turistico o economico.
* Conoscenza della lingua inglese a partire dal livello B1 e della lingua spagnola.
* Dimestichezza con gli applicativi informatici (in particolare col pacchetto Office).
* Gradita ma non necessaria esperienza nella mansione.
* Buone doti comunicative e organizzative.
* Attitudine all'ascolto e orientamento al cliente.