MansioneRandstad Italia filiale di Prato ricerca per importante realtà del territorio unADDETTO GESTIONE CREDITOOfferto contratto a tempo determinato per sostituzione maternità Luogo di lavoro Prato Giorni e orario di lavoro dal lunedì al venerdì con orario 09 00 13 00 14 00 18 00Previsti 2 giorni di smart working a settimana previo periodo di formazione Previsto welfare aziendale e buoni pasto giornalieri Inquadramento 4 livello del CCNL Commercio ResponsabilitàL ADDETTO ALLA GESTIONE CREDITO sarà inserito nel reparto Recupero Legale in particolare nel team di gestione del credito Lo scopo della posizione è quello di gestire e monitorare il flusso del credito stragiudiziale riportando alla persona Referente del recupero crediti In particolare si occuperà di Monitorare i crediti relativi ai clienti cessati Gestire i processi di recupero del credito sui sistemi gestionali aziendali Affidare i crediti alle Agenzie di Recupero e alla funzione legale nel rispetto delle policy aziendali Elaborare report e analisi sull andamento del recupero crediti CompetenzeRequisiti Diploma di Ragioneria e o Laurea in materie economiche o affini Esperienza pregressa anche breve nel recupero crediti preferibilmente in aziende strutturate Buona conoscenza del pacchetto Office in particolare nell utilizzo di Excel e PowerPoint livello intermedio Sarà considerato un requisito preferenziale aver già lavorato su gestionali nel settore energetico es NETA Completano il profilo precisione capacità di gestione autonoma e ottime doti comunicative e di analisi numerica La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi L 903 77 Ti preghiamo di leggere l informativa sulla privacy Randstad https www randstad it privacy ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR by helplavoro.it