Legor Group S.p.A. - Società Benefit è un gruppo multinazionale leader nella scienza dei metalli e nella produzione di leghe, polveri per la stampa 3D, soluzioni galvaniche e materiali complementari a servizio dei settori del gioiello, del lusso, dell’accessorio moda e industriale. Punto di riferimento internazionale per nuove tecnologie e soluzioni di eccellenza del metallo prezioso pensate per il cliente, sviluppa la catena del valore e i processi produttivi in ottica di Sostenibilità sociale, economica e ambientale.
Siamo alla ricerca di un/a Group Finance & Administration Manager dinamico che abbia a cuore il costante miglioramento dei risultati, dei processi e dello sviluppo del team.
Responsabilità:
* Supervisione della gestione contabile completa del ciclo attivo e passivo.
* Gestione della Chiusura del bilancio civilistico.
* Coordinamento delle attività contabili per le chiusure mensili e annuali.
* Creazione e aggiornamento di procedure amministrative, contabili e fiscali per garantire l’efficienza operativa.
* Assicurazione della regolarità fiscale, verifica della conformità normativa in materia fiscale e civilistica.
* Supervisione e gestione degli adempimenti fiscali del gruppo.
* Gestione delle relazioni con consulenti fiscali e società di revisione.
* Controllo delle operazioni finanziarie: monitoraggio dei pagamenti ai fornitori e degli incassi dal punto di vista amministrativo e contabile.
* Gestione delle posizioni patrimoniali, inclusi conti transitori, anticipi e saldi, e portafoglio ricevute bancarie.
Cosa stiamo cercando:
* Laurea in economia e finanza, e/o MBA;
* Solida conoscenza delle scadenze fiscali e normative correlate.
* Esperienza nella gestione dei rapporti con istituti bancari e consulenti esterni.
* Esperienza di 3-5 anni in società di revisione;
* Ottima conoscenza delle logiche dei sistemi informativi, di gestionali ERP e di sistemi di Business Intelligence.
* Ottimo inglese scritto e parlato.
Cosa offriamo:
* un team direzionale appassionato, che punta all’innovazione prestando attenzione alla persona e alla sua valorizzazione;
* piano di sviluppo individuale strutturato;
* un giorno di smart working la settimana;
* piano welfare;
* assistenza sanitaria integrativa;
* convenzioni per il benessere e la salute della persona, eventi aziendali, biblioteca aziendale, possibilità di ricevere pacchi personali in azienda.
TEAM:
Il Group Finance & Administration Manager risponderà al Direttore Generale e avrà a proprio riporto la Responsabile Amministrativa.
Contratto:
assunzione diretta presso l’azienda e pacchetto retributivo da definire in relazione all’esperienza pregressa.
Sede:
Bressanvido (VI), Veneto
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
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