Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane RICERCA per Azienda italiana leader nel settore delle telecomunicazioni ADDETTI/ADDETTE CALL CENTER INBOUND Sei un comunicatore eccezionale con una passione per il servizio clienti? Hai sempre desiderato lavorare nel mondo della telefonia ma non hai ancora avuto l'opportunità giusta? Bene, stiamo cercando persone come te! Cosa farai: - Assisterai i nostri clienti rispondendo alle loro domande e risolvendo i loro problemi - Diventerai un esperto dei nostri prodotti e servizi di telefonia, fornendo consigli utili e suggerimenti preziosi Cosa offriamo: - Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante - Formazione completa sulle nostre procedure e sui prodotti - Opportunità di crescita professionale e sviluppo di competenze Non importa se hai esperienza nel settore o se sei appena agli inizi della tua carriera: cerchiamo persone motivate e appassionate che vogliono fare la differenza ogni giorno. Offerta contrattuale: -Formazione professionale in presenza, data inizio 28/03/2025; -Contratto in somministrazione a tempo determinato part-time 20h, con possibilità di ore supplementari e relative proroghe contrattuali; -L'attività si svolge nella fascia oraria dalle ore 8.00 alle ore 22.00 dal lunedì a domenica, con riposo compensativo; -CCNL: II livello telecomunicazioni. Sede di lavoro: Catanzaro Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati