ADHR GROUP - filiale di Udine seleziona, per associazione di categoria, ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI PART TIME. La risorsa dovrà occuparsi di: - elaborazione cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi; - calcolo delle ferie residue e conteggio permessi, ROL ed ex festività; - gestione adempimenti annuali quali (770, CU, F24, autoliquidazione INAIL) e degli adempimenti periodici (Uniemens); - consulenza operativa ai clienti. Requisiti richiesti: - esperienza nel ruolo maturata all'interno di studi di consulenza del lavoro e/o associazioni di categoria; - conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro; - conoscenza di uno dei seguenti software: Zucchetti, Inaz, TeamSystem, Seac costituisce titolo preferenziale; - forte propensione all’approfondimento, capacità analitiche e organizzative nel rispetto delle scadenze. Orario di lavoro: part time (max 30 ore) Contratto di lavoro e retribuzione da concordare in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate. Sede di lavoro: UDINE (UD) Per candidarsi inviare il cv alla mail udine@adhr.it indicando nell'oggetto: ADDETTO/A PAGHE E CONTRIBUTI PART TIME UDINE Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/0013269.