Areajob Spa, filiale di Cremona, ricerca n.1 Impiegato/a Ufficio Acquisti, per azienda Cliente Settore Serramenti. RESPONSABILITÀ Emissione ordini fornitori con verifica scorte di sicurezza e fabbisogni ordini clienti. Caricamento entrata merce su gestionale tramite DDT fornitori. Analisi periodica di anagrafiche articoli e listini fornitori a seguito di trattative gestite con Responsabile Ufficio. Monitoraggio costante dei termini di consegna merce e solleciti fornitori. REQUISITI Esperienza pregressa minima di 2 anni maturata nel ruolo. Conoscenza delle principali tecniche di acquisto e delle dinamiche della supply chain. Buona padronanza degli applicativi del pacchetto Office, in particolare Excel. Preferibile buon utilizzo del gestionale G1 Zucchetti e CSM. Una buona conoscenza della lingua inglese rappresenta un plus. Completano il profilo precisione, buone doti relazionali, riservatezza e spirito di team working. ALTRE INFORMAZIONI Livello e RAL saranno discussi in sede di colloquio. LUOGO DI LAVORO Rottofreno (PC). Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/0019555/03.01 del 22/10/08. J-18808-Ljbffr