Sportswear Jobtech, agenzia digitale per il lavoro, è alla ricerca di un/a Demand Planner che voglia intraprendere un percorso lavorativo nel settore Sportswear a Milano. Dai un'occhiata a questa opportunità e invia la tua candidatura.
Cosa prevede l'offerta?
1. Stipendio: da valutare in base all'esperienza;
2. Tipologia e durata contrattuale: contratto a tempo determinato;
3. Giorni e orari di lavoro: dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00;
4. Periodo di inizio: novembre.
Avrai l'opportunità di entrare a far parte di una nota realtà internazionale, operante nel settore abbigliamento sportivo, conosciuta per la sua attenzione all'innovazione e al design. Questa azienda è sinonimo di qualità e dinamicità nel mercato globale.
Cosa vorremmo trovare in te?
1. Diploma in discipline economiche;
2. Esperienza di almeno 1 anno nell'area Demand o Sales & Operations Planning in realtà multinazionali operanti nel settore del commercio;
3. Forte mentalità analitica combinata con una comprensione olistica del business e una profonda esperienza in concetti e metodologie di Supply Chain;
4. Buona conoscenza di statistica e dei metodi di previsione della domanda con i relativi software;
5. Comprovate capacità interpersonali e di presentazione per un’efficace cooperazione con gli interlocutori interni;
6. Conoscenza fluente della lingua inglese sia scritta che orale;
7. Conoscenza avanzata di Microsoft Office (Word, Excel, Access e PowerPoint);
8. Conoscenza di SAP – il modulo MM è un plus;
9. Orientamento ai risultati, proattività, flessibilità, concretezza e problem solving;
10. Capacità di lavorare per obiettivi.
Di cosa ti occuperai?
1. Guidare il processo di pianificazione delle vendite e delle operazioni (Sales & Operations Planning) in collaborazione con i dipartimenti di Merchandising, Sales e Finance, per ottenere un consenso sui piani di domanda dell'Area;
2. Facilitare il processo di riconciliazione, preparando il materiale rilevante per supportare analisi e discussioni interfunzionali, con grande attenzione alle variazioni significative;
3. Gestire e monitorare gli ordini d'acquisto utilizzando informazioni di previsione raccolte dai principali stakeholder interni per creare una previsione accurata della domanda lorda a livello di articolo e data di entrata in negozio, collaborando con i dipartimenti di Sales e Sourcing per ottimizzare e controllare gli ordini d'acquisto;
4. Tradurre la domanda lorda in domanda netta considerando gli ordini già effettuati, le merci in transito e le scorte disponibili;
5. Determinare in modo accurato i requisiti di stock e pianificare gli ordini di acquisto in base ai tempi di consegna richiesti.
Se pensi che questa possa essere l'opportunità giusta, mandaci la tua candidatura. In Jobtech siamo pronti a dare forma al tuo percorso professionale. Jobtech è un’Agenzia per il lavoro improntata alle pari opportunità: diversità e inclusione sono al primo posto per noi! Ogni candidatura, per ogni posizione aperta, sarà accolta e considerata sulla base degli effettivi meriti e competenze, nel rispetto delle specificità di ciascun ruolo a prescindere da pelle, razza, nazionalità, etnia, sesso, genere, orientamento sessuale, stato coniugale, disabilità, responsabilità genitoriali, età, religione o credo.
Lingue richieste
1. Italiano: Professionale completa
Requisiti obbligatori
[Inserire requisiti obbligatori]
Requisiti opzionali
[Inserire requisiti opzionali]
Condizioni economiche
1. Trattamento: Tempo det. (6 mesi)
2. Turni di lavoro: Infrasettimanali, Mattina - Pomeriggio
#J-18808-Ljbffr