Randstad Italia Spa, filiale di Treviglio, ricerca per importante azienda leader mondiale dell'edilizia sostenibile un addetto al Customer Service.
Le principali attività e responsabilità da portare avanti saranno:
o Gestione ordine commerciale
o Raccolta informazioni logistiche e di trasporto
o Assistenza clienti.
La risorsa si occuperà di garantire il flusso di gestione logistica, dalla codifica del cliente fino al post vendita.
Viene richiesta:
conoscenza gestionale SAP
conoscenza pacchetto office
capacità di gestione e cura a 360 gradi del cliente
disponibilità al lavoro a giornata da lunedì a venerdì, dalle 08:00 alle 17:00.
disponibilità all'occorrenza di coprire la Portineria Aziendale dove l'orario si compone di due turni 06:00 - 15:00 oppure 10:00 - 18:00, sempre da lunedì a venerdì
essere in possesso delle capacità utili a gestire un front office composto di autisti, corrieri, spedizionieri, visitatori del sito produttivo. Gestire quindi le priorità di ingresso/uscita
buone capacità di lavoro sotto stress
Completano il profilo:
capacità di problem solving
possesso di diploma quinquennale
empatia
doti comunicative
capacità di gestione e organizzazione del tempo in base alle esigenze giornaliere.
Livello di inquadramento: E1 RAL: 26.830€
Qualifica: Impiegato
Iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda.