Descrizione aziendaOpenjobmetis Spa ricerca e seleziona per nota azienda cliente operante nel settore dell arredamentoPosizioneImpiegato a ufficio acquistiLa risorsa si occuperà della gestione degli ordini e dei processi di approvvigionamento di materie prime e prodotti con la schedulazione delle consegne ed in particolare si occuperà di Gestire la catena di approvvigionamento assicurando il flusso costante di materiali e risorse Ottimizzare i processi logistici e di distribuzione per garantire tempi di consegna rapidi ed efficienti Collaborare con i colleghi di reparto per supporto alla negoziazione dei contratti monitorare le prestazioni e risolvere eventuali problematiche legate alla fornitura Analizzare i dati di inventario e la domanda del mercato per prevedere le esigenze future e ridurre i rischi di obsolescenza Miglioramento dei flussi e dei processi di stoccaggio e riduzione dei costiRequisiti Esperienza pregressa nel ruolo di impiegato a ufficio acquisti Ottima capacità analitica e organizzativa Conoscenza dei processi di approvvigionamento di materie prime e prodotti Capacità di gestire gli ordini in modo autonomo Attitudine al lavoro in gruppo Utilizzo del pacchetto office ed Ottimo utilizzo di excel Diploma o laureaAltre informazioniIniziale contratto a termine con prospettiva d inserimentoOrario di lavoro full time dal lunedì al venerdì Luogo di lavoro QuarrataL annuncio è rivolto a tutte le persone senza distinzione di sesso in riferimento al D Lgs 198 2006 Rifiutiamo ogni forma di discriminazione crediamo nelle pari opportunità nelle diversità e nell inclusione by helplavoro.it