La risorsa verr inserita nel dipartimento Fleet Operations, in particolare nel work team del Call Center dedicato alla gestione delle attivit svolte per clienti leader nei settori Automotive ed Insurance.
In particolare la risorsa imparer a gestire, in supervisione del Tutor Aziendale:
-Gestione chiamate (centralino-telefonico) appuntamenti restituzione auto a noleggio
-Inserimento dati su appositi portali web aziendali
-Consultazione casella di posta dedicata ai clienti
-Pianificazione e organizzazione appuntamenti
-Consultazione DB in Excel e Access
Requisiti Minimi
-Diploma
-Dimestichezza nell’utilizzo del Pacchetto Office, in particolare della posta elettronica
-Buone capacit relazionali e comunicative
-Rispetto delle tempistiche (capacit organizzativa)
-Disponibilit immediata
Requisiti Preferenziali
-Passione settore Automotive
Rimborso, Benefit e Kit Ict
-Rimborso spese mensile
-Ticket Restaurant giornalieri
-Convenzioni aziendali
-Formazione continua
-KIT ICT: PC e telefono