ADHR Filiale di Montebelluna ricerca per azienda cliente operante nel settore vinicolo IMPIEGATA BACK OFFICE E AMMINISTRAZIONE La risorsa inserita all interno dell ufficio legale e agenti di una strutturata realtà della zona in un ambiente giovane e dinamico si occuperà principalmente di Gestione delle pratiche amministrative e delle comunicazioni obbligatorie relative all amministrazione agenti Es Enasarco e SIR Archiviazione e organizzazione documenti Supporto nella predisposizione di pratiche legali Risoluzione di problematiche amministrative quotidiane Fatturazione attiva Requisiti principali Diploma di Ragioneria o indirizzi affini Pregressa esperienza nel ruolo di almeno 1 anno Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel Buone capacità comunicative e relazionali Buona organizzazione precisione e proattività Disponibilità a lavorare a tempo pieno Sede di lavoro zona Valdobbiadene TV Orario di lavoro dal lunedì al venerdì 8 30 12 30 13 30 17 30 Inquadramento contrattuale ed economico commisurato ad esperienze maturate comunque da CCNL Alimentari Industria Si valutano sia profili junior che middle Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L 903 77 e L 125 91 I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell art 13 del Regolamento UE 2016 679 sulla protezione dei dati GDPR ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S p a Iscr Albo Agenzie per il Lavoro Sez I Aut Min prot n 13 I 0013269 by helplavoro.it