ALI Spa, Filiale di Casalecchio di Reno, ricerca per importante azienda cliente di Bologna Nord un/una: - PAYROLL SPECIALIST - AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE La risorsa inserita all'interno del team HR si occuperà di tutti gli aspetti legati al payroll e alla gestione/amministrazione del personale, si occuperà di: Rilevazione delle presenze e correzione anomalie; Gestione eventi di malattia/infortunio; Gestione pratiche INAIL in collaborazione con lo studio di consulenza; Gestione assicurazioni dipendenti; Gestione welfare; Interfaccia con consulente del lavoro. Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in ambito di consulenza del lavoro; Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2/3 anni (preferibile provenienza da studi professionali o società di consulenza del lavoro); Preferibile conoscenza del gestionale ADP; Ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare excel); Buona conoscenza della lingua inglese; Ottime doti relazionali; Patente B - auto munito. Orario di lavoro: Full-time. Si offre contratto di somministrazione iniziale di 66 mesi. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. J-18808-Ljbffr