Descrizione del Lavoro
Lovable è un marchio italiano di biancheria intima facente parte del Gruppo DBI (DIM Brands International), uno dei principali rivenditori europei di questo tipo di prodotti.
Il marchio opera su scala nazionale attraverso tutti i principali canali di vendita e ha contribuito in maniera significativa a innovare l'industria dell'intimo italiano fin dalla sua fondazione nel 1962.
Attualmente, Lovable è un brand solido e in crescita costante, forte della storica leadership nella vendita al dettaglio multimarca e del successo della catena di negozi monomarca.
Obiettivi del Progetto
* Organizzazione set fotografici per la promozione dei prodotti;
* Gestione immagini e coordinamento dei ritocchi delle fotografie;
* Sviluppo dei pack e analisi del mercato e dei dati di vendita dei diversi canali distributivi;
* Identificazione dei "needs" di prodotto e costruzione del portafoglio prodotti;
* Sviluppo di nuovi prodotti e supporto nella definizione delle strategie di pricing, listini e altre leve marketing per il rispetto della marginalità;
* Preparazione toolkit per il lancio dei nuovi prodotti nei diversi canali della Business Unit;
* Supporto nella gestione dei brand internazionali con attività di adattamento al mercato italiano dei Toolkit di comunicazione dei brand internazionali;
Competenze Richieste
* Ottime doti analitiche e di comunicazione;
* Proattività;
* Spirito di squadra;
* Un'ottima conoscenza del pacchetto office (soprattutto Excel) e della lingua inglese;
Informazioni Sulla Sede di Lavoro
La sede di lavoro è situata a Grassobbio, in provincia di Bergamo.
E' previsto il rimborso dello stage.