Descrizione annuncio
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
? %
Candidati
Humangest Spa, filiale di Verona, ricerca per noto cliente che opera nel settore bancario un Operatore Customer Service nella zona di Bussolengo (VR)
Le risorse dovranno occuparsi di assistenza telefonica tramite:
1. gestione telefonica della clientela
2. aggiornamento customer data base
3. attività di back office
4. supporto tecnico amministrativo
Requisiti:
5. Titolo di studio: Diploma di Scuola Media Superiore
6. Esperienza pregressa nella mansione su attività di contact center inbound - back office
7. Ottima conoscenza del pacchetto office
8. Ottime capacità comunicative e orientamento all'utente e al problem solving
9. Disponibilità in turni notturni
10. Automunito/a
Si offre corso di formazione retribuito in presenza con disponibilità richiesta nella fascia oraria 9:00-18:00.
Al termine del corso si offre inserimento lavorativo con contratto iniziale P. Time/Full Time di 3 mesi con possibilità di proroga con richiesta disponibilità in fasce orarie 8.00 - 20.30 dal Lunedì al Venerdì e il Sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00 - è richiesta disponibilità di due notturni mensili (in smart working)
Inquadramento : Livello D1, CCNL Servizi Ausiliari
Orario di lavoro: full time 20 ore settimanali, su turni preventivamente comunicati
Luogo di lavoro: Bussolengo (VR)