Mansione
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.
Per importante azienda specializzata nell'assemblaggio di schede e di apparati elettronici, siamo alla ricerca di un CUSTOMER SERVICE SPECIALIST.
Luogo di lavoro: Lomagna (LC)
Orario di lavoro: Full time dalle ore 8:00 alle ore 17:00
Inquadramento: Inserimento diretto in azienda con retribuzione commisurata in base alla risorsa
Responsabilità
Il CUSTOMER SERVICE SPECIALIST si occuperà delle seguenti attività:
* Analizzare le esigenze dei clienti in merito all'esecuzione degli ordini di acquisto, principalmente in termini di fattibilità, pianificazione e consegne;
* gestione dell ordine e suo avanzamento;
* inserimento e aggiornamento anagrafiche e documentazione clienti;
* sollecito insoluti;
* reclami clienti, gestione resi e note di credito;
* richiesta feedback al cliente in merito alla customer experience in collaborazione con il dipartimento Marketing.
Competenze
Il CUSTOMER SERVICE SPECIALIST ideale, risponde ai seguenti requisiti:
* Laurea in indirizzo economico/tecnico
* Ottima conoscenza della lingua inglese e fornisce un plus la conoscenza di una seconda lingua
* Capacità di lavorare in team e di problem solving
* Ottima predisposizione e con voglia di crescere professionalmente
* Ottima conoscenza di Excel e di SAP
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it