Adecco ricerca Impiegata Back Office/Customer service per Azienda cliente, specializzata nella vendita di articoli per l'infanzia. Requisiti: - Diploma di scuola superiore. - Conoscenza di Outlook, Excel e Word - Capacita di problem solving - Adattabilita e flessibilita - Collaborazione e lavoro di squadra Responsabilita: - Comunicare con i fornitori - Proporre ai clienti - Redazione di testi descrittivi, sintetici ed efficaci - Collaborazione con diversi reparti (grafica, marketing, vendite) Previsto inserimento con contratto iniziale in somministrazione con successivo e possibile inserimento in apprendistato diretto in azienda e finalita assuntiva. Orario di lavoro: dal lunedi a giovedi 8.00/17.00 (mezz'ora pausa pranzo), venerdi 8.00/14.00 Luogo di lavoro: San Maurizio Canavese (TO) Titolo di studio: Diploma / Accademia Laurea Triennale - Umanistico / Sociale Competenze: Segreteria - Organizzazione viaggi Segreteria - Accoglienza Word Processor - Elaborazione testi - Word Fogli di calcolo / elettronici - Excel Grafici e Presentazioni - MS Powerpoint Vendita - Compilazione documenti commerciali Segreteria - Inserimento ordini Disponibilita oraria: Full Time Patente: B Mezzo di trasporto: Auto,