In qualità di Customer Service - BDC, le sue principali responsabilità includeranno:
generazione di appuntamenti provenienti da contatti lead provenienti dai canali digitali rivolti a clienti esistenti e potenziali;
rispondere alle esigenze dei clienti in modo reattivo, professionale e cortese, telefonicamente e via e-mail;
aggiornare tutte le informazioni relative ai clienti e potenziali con piattaforme dedicate e di generare e monitorare gli appuntamenti commerciali;
utilizzare le applicazioni per la gestione di strumenti CRM.
L'addetto/a al Customer Service -BDC avrà le seguenti caratteristiche :
diploma di scuola superiore o equivalente.
Capacità di problem solving.
Consolidata capacità di lavorare per obiettivi.
Flessibilità.
Buona predisposizione ai rapporti interpersonali e con clienti.
Eccellenti doti comunicative sia scritte che verbali.
Capacità di vendita e approccio commerciale.
Ottime capacità di organizzare il proprio lavoro e gestire il tempo in modo efficiente.
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Disponibilità: dal lunedì al sabato
Esperienza: preferibilmente nel settore automotive e/o call center servizio clienti - almeno 1 anno