Humangest SpA, Agenzia per il lavoro - Filiale di Perugia, cerca per azienda cliente operante nel settore assicurativo un/a ADDETTO/A CALL CENTER per la sede di MILANO.
La risorsa si occuperà di offrire assistenza ai clienti attivi.
SI OFFRE:
* Contratto part-time di 20 ore settimanali;
* Orario su turni dal lunedì al sabato;
* Possibilità di lavorare in smartworking.
SI RICHIEDE:
* Diploma;
* Essere in possesso della certificazione IVASS;
* Disponibilità a lavorare su turni;
* Buone doti comunicative.
Il rapporto di lavoro inizierà dopo aver svolto un corso formativo in modalità ibrida con data di inizio il giorno 22/04.
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
La selezione avverrà previa informativa sulla protezione dei dati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679 ed esclusivamente previa acquisizione di esplicito consenso del candidato.
Gli interessati, ambosessi, (l.903/77), sono invitati a consultare il sito www.sgbholding.it .
I dati saranno trattati ai sensi degli artt. 13 e 14 Reg. UE 2016/679
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