La tua nuova azienda
Per il nostro cliente, gruppo consolidato nel settore farmaceutico, siamo alla ricerca di un/a Treasury Specialist per la sede di Firenze.
Il tuo nuovo ruolo
La risorsa ricercata verrà inserita all’interno di un contesto dinamico in un team con il quale dovrà collaborare per offrire supporto all’area AFC e si occuperà di:
* valutare e migliorare i processi di tesoreria, inclusa l'implementazione di software di tesoreria;
* gestire le operazioni di tesoreria ed i relativi aspetti contabili;
* preparare report relativi alla tesoreria per il top management, inclusi report sulla liquidità, analisi e previsioni dei flussi di cassa;
* mantenere relazioni con i partner bancari per garantire gli adeguati strumenti all’operatività aziendale e ottimizzare le condizioni economiche e finanziarie;
* partecipare alla parte di budgeting per la gestione delle coperture aziendali e dei flussi di cassa;
* monitorare il debito dell'azienda, assicurando la conformità con i contratti di finanziamento;
* preparare e mantenere previsioni di cassa accurate, sia nel breve che nel lungo termine, per fornire informazioni su potenziali problemi di liquidità;
* monitorare i saldi giornalieri di cassa e le previsioni per garantire che l'azienda disponga di liquidità adeguata per soddisfare le esigenze operative.
Di cosa hai bisogno per aver successo
Il/la candidato/a ideale è in possesso di un'esperienza di almeno 4 anni in ruoli affini presso società di medie-grandi dimensioni. Sarà necessaria buona conoscenza dei principali software di tesoreria e/o DocFinance, dimestichezza con il pacchetto Office, in particolare con Excel, e buona conoscenza della lingua Inglese.
Completano il profilo possedere ottime capacità analitiche, di problem solving, orientamento al risultato e flessibilità in termini decisionali.
Cosa avrai in cambio
Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Sede di lavoro: Firenze.
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 947156) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008 #947156
#J-18808-Ljbffr