Descrizione del Lavoro
La risorsa manageriale si occuperà di coordinare le persone all'interno dell'ufficio HR e della gestione di tutto il personale della cooperativa, garantendo il rispetto delle normative vigenti in materia di lavoro.
Principali Responsabilità
* Coordinare e supervisionare il gruppo di lavoro;
* Gestire le attività operative relative all'amministrazione del personale e alla formazione;
* Monitorare e garantire il rispetto delle normative del lavoro e delle politiche aziendali;
* Fornire la consulenza tecnica nell'assegnazione di aumenti retributivi e strumenti di incentivazione;
* Gestire i rapporti con i sindacati;
* Collaborare con la direzione aziendale;
* Occuparsi della risoluzione delle problematiche legate al personale.
Requisiti Richiesti
* Esperienza pregressa di almeno 3 anni in ruoli di coordinamento e gestione nel settore delle risorse umane;
* Conoscenza delle basi delle norme del lavoro, incluse le principali leggi relative a contratti, orari, ferie e relazioni sindacali;
* Capacità organizzative, di leadership e problem-solving;
* Otte doti comunicative e relazionali;
* Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche con preferibile formazione professionale post-laurea.
Caratteristiche dell'Azienda
L'azienda offre un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo, con una forte enfasi sulla gestione delle risorse umane e sulla crescita professionale degli impiegati.