Ruolo di HSE Manager e RSPP
Il candidato selezionato sarà responsabile del coordinamento dell'area Ambiente, Salute e Sicurezza e avrà le seguenti mansioni:
* Identificare i fattori di rischio, valutazione dei rischi e definizione delle misure necessarie per garantire sicurezza e salubrità degli ambienti di lavoro.
* Elaborazione e controllo delle misure di prevenzione e protezione, delle procedure di sicurezza e dei relativi sistemi di monitoraggio.
* Gestione della documentazione relativa alla sicurezza, ispezioni, autorizzazioni e rapporti con enti amministrativi e ispettivi.
* Supervisione degli aspetti legati alla normativa sulla sicurezza nei contratti di appalto, inclusa la redazione del DUVR.
* Monitoraggio della formazione del personale in materia di sicurezza e ambiente.
* Coordinamento del Sistema di Gestione Ambientale - ISO 14001:2015 e Sistema Qualità ISO 9001:2015.
Le competenze richieste sono:
* Avere maturato esperienza di almeno 2 anni in ambito di sicurezza e ambiente in aziende strutturate e preferibilmente manufatturiere.
* Essere disponibili a tempo pieno, dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00, dal lunedì al venerdì.
* Formazione specifica per RSPP - Modulo C.
* Buona conoscenza della lingua inglese.
L'inquadramento contrattuale prevede qualifica di impiegatore, tribuzione pari ad euro 50k-60k all'anno e comunque commisurata all'esperienza e competenze già acquisite. La formazione continua è garantita.