Laboratorio dentistico situato a La Spezia è alla ricerca di una figura da inserire nel proprio team come Addetto/a all'Accoglienza Clienti. Mansioni principali: - Gestione del centralino per le chiamate in entrata e in uscita, - Smistamento e organizzazione delle e-mail, - Pianificazione e gestione degli appuntamenti, - Gestione dell'agenda e delle richieste quotidiane, - Redazione di preventivi e incasso delle prestazioni svolte, - Archiviazione delle pratiche e dei documenti. Requisiti: - Conoscenza base del pacchetto Microsoft Office, in particolare Excel, - Buona dimestichezza nell'utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici, - Ottime capacit relazionali e comunicative, con predisposizione al contatto diretto con i clienti. Orario di lavoro: - Full-time, dal lunedì al venerdì. Benefit: - Tredicesima e quattordicesima. Settore: Ospedaliero/Medicale/Sanitario Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Tipo di occupazione: Apprendistato vetrinabakeca