Il Responsabile Contabilità Amministrativo è una risorsa essenziale per aziende produttrici di saune che richiedono gestione autonoma dell'amministrazione e della contabilità nella zona di Abano Terme (PD).
I requisiti fondamentali includono:
* Minimo 5 anni di esperienza in analoghe mansioni
* Gestione autonoma dell'amministrazione e della contabilità, incluse scritture di assestamento e redazione bilanci ante-imposte
* Buone capacità relazionali
* Ottima conoscenza del pacchetto Office
* Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche
Titoli preferenziali:
* Conoscenza della lingua inglese (minimo livello B1)
* Esperienza nella gestione delle pratiche doganali import/export
* Esperienza nei rapporti con i corrieri
Le mansioni principali includono:
* Gestione della fatturazione ciclo attivo e passivo
* Registrazione dati contabili (prima nota, fatture, estratti conto, pagamenti, banche, carte di credito)
* Gestione adempimenti fiscali e contributivi, incluse liquidazione IVA e ritenute
* Gestione Enasarco agenti
* Preparazione documenti export (packing list, certificati d'origine)
* Relazione con studio commercialista e revisore dei conti
* Gestione dati presenze (timbracartellini) e rapporto con studio paghe
* Pagamenti stipendi e fornitori
* Supporto alla direzione per la pianificazione finanziaria
L'orario di lavoro è full-time giornaliero, dal lunedì al venerdì. Il contratto prevede l'inserimento diretto in azienda con CCNL Piccola e Media Industria.
La retribuzione annua è compresa tra 32.000 e 38.000 euro, a seconda dell'esperienza.