Per importante realtà in ambito green energy siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nell'ambito dell'amministrazione e gestione del personale.
La risorsa ideale si occuperà di:
1. Acquisire giornalmente il flusso dei dati provenienti dai terminali, elaborandoli, inserendo i giustificativi in caso di assenza o di omesse timbrature.
2. Gestire l'elaborazione dei costi del personale sia preventivi sia consuntivi.
3. Collaborare con Avvocato del Lavoro, Consulente del Lavoro ed eventualmente con tutti gli Enti Previdenziali, Assistenziali, Assicurativi.
4. Monitorare i costi del personale (retribuzione, oneri, fringe-benefits, etc.).
5. Gestire le pratiche di assunzione, proroga, trasformazione e cessazione del rapporto di lavoro.
6. Controllare, gestire e analizzare di tutti i dati dell'ambito HR grazie a sistemi integrati SW dedicati alla divisione del personale.
7. Collaborare con HR nel processo di ricerca e selezione del personale.
8. Gestire e tracciare le contestazioni disciplinari.
9. Partecipare alla definizione delle competenze necessarie all'organizzazione per la copertura di bisogni esplicitati dai responsabili di funzione, di area o di progetto in termini di risorse umane e valuta tali bisogni anche in riferimento a possibili mobilità interne all'organizzazione.
10. Selezionare il personale in base a specifici job description precedentemente elaborati.
11. Inserire i neoassunti accompagnando, anche con azioni di tutoring/mentoring, il processo di esplorazione dell'azienda e di comprensione della propria attività.
12. Partecipare al monitoraggio delle prestazioni del personale inserito in un'ottica di miglioramento continuo delle competenze dell'organizzazione.
13. Partecipare alla valutazione delle prestazioni del personale inserito.
Si richiede:
1. Possesso di diploma o laurea.
2. Conoscenza dei principali programmi informatici.
Disponibilità full time.
Luogo di lavoro: Pietra Ligure (SV).
Si offre inserimento in stage (qualora la risorsa non avesse esperienza pregressa) o a tempo determinato finalizzato alla stabilizzazione se la risorsa ha pregressa esperienza nel ruolo.
Data inizio prevista: 16/02/2025.
Categoria Professionale: Finanza / Contabilità.
Settore: GREEN ENERGIES.
Città: Pietra Ligure (Savona).
Esperienza lavorativa:
* addetto all'amministrazione del personale - 6 mesi
Istruzione:
* Laurea Triennale
Competenze richieste:
* Amministrazione del personale - Rilevamento presenze, livello Sufficiente.
* Amministrazione del personale - Elaborazione cedolini, livello Sufficiente.
Patenti:
* B
Mezzi di trasporto:
* Motocicletta
* Auto
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
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